Giulia Ianna
Nata a Milano nel 1968, si è laureata in Economia Aziendale all’Università “Luigi Bocconi” di Milano.
E’ Iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti di Milano dal 1995. Dopo aver esercitato la professione in via esclusiva presso lo “Studio La Croce” di Milano, collabora dal 2000 con lo Studio Chiaruttini & Associati.
Tra le principali specializzazioni, la predisposizione di consulenze tecniche di natura economico-contabile e/o finanziario in ambito civile e penale ed attività di supporto e consulenza nell’ambito di procedure concorsuali.

g.ianna@studiochiaruttini.it


Lisa Menconi

Nata a Massa nel 1992, si è laureata in Economia Aziendale all’Università degli Studi di Pisa specializzandosi in “Consulenza Professionale alle Aziende”.

Dopo una breve esperienza presso una primaria società di consulenza e revisione, è entrata nel 2017 a far parte dello studio Chiaruttini & Associati, dove presta il suo supporto occupandosi principalmente di Consulenze Tecniche di natura economia – contabile e/o finanziaria in ambito civile e penale.

l.menconi@studiochiaruttini.it


Roberto Guzzi

Nato a Milano nel 1996, si è laureato in Economia dei Mercati e degli Intermediari Finanziari presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

È iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti di Milano dal 2022.

Tra le principali specializzazioni, la predisposizione di piani concordatari, business plan, consulenze tecniche di natura economico-contabile e/o finanziario in ambito civile e penale, nonché consulenza nell’ambito di procedure concorsuali.

r.guzzi@studiochiaruttini.it


Giacomo Loris Cecchi

Laureato in Economia e Legislazione d’Impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Dal 2021 è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti di Milano e al Registro dei Revisori Legali.
Dopo una prima esperienza presso un primario studio di consulenza legale e tributaria, è entrato nel 2023 a far parte dello studio Chiaruttini & Associati, occupandosi principalmente di consulenze tecniche di natura economica - contabile e/o finanziaria in ambito civile e penale, nonché consulenza nell’ambito di procedure concorsuali.

gl.cecchi@studiochiaruttini.it


Maddalena Duò

Nata a Verbania nel 1993, si è laureata in Economia e Legislazione d’Impresa all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e ha conseguito, presso il medesimo Ateneo, il diploma di Master di II livello in “Diritto Penale dell’Impresa” (a.a. 2020 - 2021 IX ed.).
Dal 2020 è iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti di Milano.
Dopo aver maturato alcuni anni di esperienza in società di consulenza e in un primario studio legale e tributario, è entrata nel 2023 a far parte dello studio Chiaruttini & Associati, occupandosi principalmente di consulenze tecniche di natura economica - contabile e/o finanziaria in ambito civile e penale, nonché consulenza nell’ambito di procedure concorsuali.

m.duo@studiochiaruttini.it


Lorenzo Ripamonti

Laureato in Economia e Legislazione d’Impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Dal 2023 è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili di Milano.

Dopo una pluriennale esperienza nella divisione Forensic di una primaria società di consulenza internazionale, dal 2024 è entrato a fa parte dello studio Chiaruttini & Associati, occupandosi prevalentemente della predisposizione di Consulenze Tecniche, di natura economica - contabile e/o finanziaria, nell’ambito di procedimenti sia in sede civile che penale, nonché consulenza nell’ambito di procedure concorsuali.

Ha altresì maturato esperienza in incarichi di Accounting and Financial Investigation.

l.ripamonti@studiochiaruttini.it

 


Silvia Ricci

Nata a Chieti nel 2000, ha conseguito la laurea magistrale in Economia e Legislazione d’Impresa - profilo professionale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
È entrata nel 2023 a far parte dello Studio Chiaruttini & Associati, dove sta svolgendo il periodo di pratica professionale, fornendo il proprio supporto nell’ambito di consulenze tecniche di natura economica, contabile e finanziaria in ambito civile e penale, nonché nella gestione di procedure concorsuali.

s.ricci@studiochiaruttini.it


Ivo Ponzoni

Nato a Vimercate nel 1961, è Ragioniere ed esercita dal 1997 la libera professione in via autonoma e indipendente con un proprio Studio.
Si occupa da anni della contabilità di società di capitali di piccole e medie dimensioni, della redazione dei relativi bilanci d’esercizio e della predisposizione degli adempimenti societari richiesti dalla normativa civilistica di riferimento, oltre che dello svolgimento di tutti gli adempimenti civilistici e fiscali relativi a società assoggettate a procedure concorsuali.
Ha fornito e fornisce assistenza nelle Procedure di Amministrazione Straordinaria e nella predisposizione di attestazioni  di piani di risanamento, accordi di ristrutturazione e concordati preventivi, per quanto concerne le verifiche e i controlli di natura contabile e fiscale.

i.ponzoni@studiochiaruttini.it