Lo Studio Chiaruttini & Associati si distingue nel panorama nazionale per le sue riconosciute competenze professionali e per l’attenzione con cui assiste la Clientela.

Nato nel 1997 come associazione professionale indipendente, lo Studio è formato da Dottori Commercialisti e Revisori Legali specializzati nelle attività di consulenza tecnica in contenziosi civili e nell’ambito del penale dell’economia, nonché di Forensic Accounting e Fraud Investigation, anche per società quotate ed Enti Finanziari e Creditizi.
Ha progressivamente ampliato le proprie competenze, occupandosi della gestione di crisi di impresa, di procedure concorsuali e della prevenzione di reati di cui al D. Lgs. 231/01.

Lo Studio fornisce da sempre ai propri Clienti consulenza ed assistenza in ambito fiscale, societario, contabile e in sede di contenzioso tributario.

about

I Professionisti dello Studio ricoprono incarichi di Commissario di Amministrazioni Straordinarie, anche ai sensi della Legge Marzano, di Curatore Fallimentare e Commissario Giudiziale, nonché di Amministratore e Custode su nomina dei Tribunali e delle Procure della Repubblica.

I Soci dello Studio presiedono o sono membri di Collegi Sindacali e Organismi di Vigilanza, anche di società quotate e di Enti Finanziari e Creditizi.

A latere dell’attività professionale, i Soci svolgono attività accademica, attraverso la partecipazione a corsi e convegni in qualità di relatori e mediante la redazione di articoli in materia tecnico-professionale; sono inoltre membri di prestigiosi Comitati e Commissioni di studio a carattere nazionale e internazionale.